Nel 1953, una giovane donna, Carmela Massafra, dopo aver sapientemente imparato l’arte del ricamo, dà vita ad una attività commerciale di vendita di biancheria per la casa.

Col passare degli anni, una clientela sempre più affezionata, ha saputo apprezzare i numerosi articoli commercializzati, tra cui lenzuola in raso di cotone, flanella, di puro lino ricamato a mano, nonché piumoni, coperte di broccato, accappatoi di spugna, asciugamani, tovaglie da tavola di fiandra, tutti prodotti scelti in base alla qualità delle lavorazioni e dei tessuti.


Nel segno della tradizione, ma con la volontà di abbracciare l’innovazione dei tempi moderni, il negozio di un tempo si è trasformato in un deposito logistico moderno a supporto della vendita online.

L’ e-commerce MANIFATTURAMASSAFRA.COM è quindi l’ultimo anello di un progetto iniziato più di sessanta anni fa, e che l’attuale gestione operata da Antonio Sonnante, figlio della Sig.ra Carmela, conduce con dedizione ed impegno, per soddisfare a pieno i desideri dei clienti.